Desktop terrarium – Terrarium da scrivania

Vuoi rendere la tua postazione di lavoro più confortevole? Con Nature Inspired puoi!

Sono tante le soluzioni attuabili per rendere la propria postazione di lavoro confortevole e accogliente: inserire del verde in ufficio o nel nostro ambiente di lavoro, implementare l’utilizzo della luce naturale, gli scorci paesaggistici e i panorami esterni sono tutte soluzioni che hanno un impatto molto positivo sulle persone che vi lavorano e sono indispensabili al giorno d’oggi.

Gran parte della nostra giornata la trascorriamo lavorando seduti o nei pressi di una scrivania, quindi è fondamentale creare un ambiente di lavoro sano, sereno e favorevole: no di Nature Inspired abbiamo pensato proprio a questo e a quanto la natura ci possa venire in aiuto.

Non sempre abbiamo la fortuna di avere un bel panorama interessante a disposizione, o una finestra, che dia all’esterno e ci permetta di rilassare la vista: perchè non ricreare il nostro personale paesaggio in miniatura? Rilassati godendo di effetti benefici della natura con un Terrarium, un elemento di arredo utile anche per il nostro piacere e benessere,. I terrarrium sono infatti piccoli giardini realizzati in un contenitore di vetro che riproducono fedelmente paesaggi naturali e favoriscono il rilassamento e alleviano lo stress. Posiziona e ammira la tua composizione sulla scrivania ogni volta che lo desideri e mantieni il contatto con la natura anche nelle giornate più stressanti e faticose: ricentrati, rilassati e recupera le energie con i nostri terrari del benessere.