TERRARIUM

TERRARIUM

        Il terrarium è un importante ed elegante elemento d’arredo che si caratterizza per la sua semplicità nell’essere curato         e facilmente posizionato in qualsivoglia spazio della casa.

É costituito da un involucro in vetro contenente una pianta che, in modo naturale, si adatta perfettamente al suo habitat creando un ecosistema vero e proprio. Per questo motivo ci piace definire i nostri terrari come delle piccole oasi in miniatura che, all’interno di un contenitore, vivono in tutta la loro naturale bellezza e meraviglia, rendendo il nostro ambiente domestico un posto più accogliente, armonioso e naturale

TERRARIUM

Una linea di terrarium chiusi composta da piante tropicali, attraverso queste composizioni vogliamo ricreare la magia della foresta. Costituiscono un elegante elemento di arredo offrendo un angolo esotico alla vostra casa. Ideale per lo smartworking e creare spazi che favoriscano la produttività, dove ciascuno possa trovare massima concentrazione e benessere durante le ore dedicate al lavoro da remoto.

MANUTENZIONE TERRARIUM

Come funziona un terrarium chiuso?
I terrarium chiusi sono ecosistemi autosufficienti che richiedono pochissima manutenzione.
La respirazione della pianta genera umidità, che poi si condensa sulle superfici interne più fresche del contenitore di vetro.
Proprio come la pioggia, l’acqua poi gocciola e ricade nel terreno, in questo modo il processo ricomincia.

GALLERIA TERRARIUM